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Resi e Rimborsi

Siamo impegnati a soddisfazione del cliente 100% e la distribuzione di prodotti di alta qualità ai nostri clienti ad UNCLASSICS. Se, per qualsiasi motivo, non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire il tuo articolo inciso o non inciso nelle condizioni originali entro 30 giorni dalla consegna dell’ordine, a condizione che l’articolo soddisfi le condizioni di recesso.

Il rimborso dei prodotti incisi è disponibile solo per gli articoli acquistati a partire dal 21 agosto 2020. Fare riferimento alla sezione Recesso (Rimborso) di seguito per ulteriori dettagli.

Si prega di leggere attentamente questa pagina prima di restituire il vostro articolo.

GARANZIA

I gioielli UNCLASSICS sono prodotti con cura, e materiali di qualità, per questo siamo fiduciosi dei nostri prodotti con generose politiche di restituzione e garanzia.

Tutti i prodotti UNCLASSICS sono forniti con una garanzia gratuita del produttore. In caso di qualsiasi difetto di fabbricazione, UNCLASSICS sarà lieta di riparare il vostro articolo gratuitamente a patto che il vostro articolo soddisfi i termini e le condizioni della garanzia.

Tutte le richieste della riparazione sono conformi ad ispezione dal supporto di garanzia e qualità prima che la richiesta sia elaborata. Il nostro team di garanzia qualità determina che il danno non sia stato causato da un difetto di fabbricazione, vi informeremo al riguardo di eventuali servizi di riparazione disponibili da UNCLASSICS a pagamento o in altro modo.

La garanzia a vita gratuita è disponibile solo per i prodotti acquistati a partire dal 1 ° giugno 2017. Per i prodotti acquistati prima di questa data, la garanzia di 2 anni rimane in vigore a partire dalla data di acquisto.

Termini e Condizioni di Garanzia e Riparazione a Vita

  1. La garanzia è ammissibile solo per difetti di fabbricazione e non copre deformazioni e danni causati da incidenti, uso improprio, abuso, negligenza, intervento sul prodotto da parte di terzi o la normale usura.
  2. Il prodotto sarà considerato come fuori garanzia/non coperto da servizio di riparazione in caso cui l’articolo è stato modificato in qualsiasi modo, compresa l’incisione, il ridimensionamento o la riparazione da parte di terzi, ad esempio un altro gioielliere o persona diversa UNCLASSICS.
  3. Se una parte dei gioielli (compresi ma non limitati a pietre, catene, ganci ecc ..) cade, deve essere restituito insieme alle sue parti prima di qualsiasi tentativo di riparazione. UNCLASSICS non si assume la responsabilità per le parti o pietre mancanti.
  4. La garanzia a vita non è trasferibile a terzi.

La garanzia del produttore non copre quanto segue:

  • Scoloramento dovuto ad esposizione di prodotti chimici, al trucco, alle piscine, alle vasche con l’idromassaggio o al bagno
  • Graffi, ammaccature o scheggiature causati da usura o utilizzo improprio.
  • Piegati, presi o consumati permettendo che una pietra cada o sia persa a causa di negligenza o altri danni
  • Pietra persa o rubata
  • Articoli che sono stati abusati o usurati dalle aspettative per usura normale e quotidiana.

Si prega di notare che i seguenti argomenti sono i caratteri dell’articolo e non possono essere considerati come difetti:

  • Lievi irregolarità e variazioni dell’artigianato
  • Caratteristiche naturali del metallo o delle pietre preziose (come il colore, le inclusioni interne ecc.)

RESI

È possibile restituire il tuo articolo a UNCLASSICS sia per un rimborso, ridimensionamento, incisione o richiesta di riparazione. Tutto quello che chiediamo è di scriverci un email a [email protected] e includere una copia stampata nel tuo pacchetto di ritorno.

Una e-mail di conferma, incluso l’indirizzo di ritorno, verrà inviato al tuo indirizzo di posta elettronica dopo aver inviato la richiesta di reso. Si prega di notare che la richiesta di reso verrà elaborata in base alle informazioni inviate online.

Imballate bene il vostro articoli prima della spedizione. Ti suggeriamo di inviare il tuo articolo tramite un metodo di spedizione assicurato e rintracciabile. UNCLASSICS non assume responsabilità per la perdita o il danneggiamento di oggetti in transito.

Il costo della spedizione di ritorno non è coperto da UNCLASSICS e rimane a carico del cliente.

Si prega di inviare i resi a:

UNCLASSICS di Antonio Venditti

Via San Giovanni, 16 – 86100 Campobasso

Il nostro reparto resi inizierà ad elaborare il tuo reso entro 2 – 4 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto. Si prega di notare che tutti i resi sono sottoposti all’ispezione da parte del nostro team di garanzia e qualità prima che una richiesta di rimborso sia elaborata e addebitato a seconda delle istruzioni per la restituzione. Una volta che l’articolo viene sottoposto a ispezione, in caso di addebito, verrà inviato una notifica prima di qualsiasi lavoro svolto per elaborare la tua richiesta.

In caso di domande, non esitate a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all’indirizzo [email protected] o per telefono 0039 0874 1960631 Saranno felici di assistervi.

Si prega di leggere le informazioni qui sotto con attenzione prima di restituire il vostro articolo per il rimborso, l’incisione, modifica misura o richieste di riparazione.

RECESSO (RIMBORSO)

Il vostro reso deve rispettare tutte le condizioni riportate di seguito per poter beneficiare di un rimborso completo:

  • L’oggetto non è stato indossato e non presenta alcun segno di utilizzo, inclusi ma non limitati a graffi, incrinature, macchie o altri difetti.
  • Il sigillo originale del prodotto è intatto e non è stato rimosso. (Tutti i prodotti non incisi e incisi sono inviati insieme a una cordoncina nera con il logo UNCLASSICS appeso al prodotto. Assicurati che non sia stato rimosso.)
  • Il prodotto deve essere restituito completo di tutti gli elementi complementari (la confezione regalo originale, le certificazioni di autenticità, e altri articoli promozionali).
  • Il prodotto precedentemente non è stato modificato.
  • Il prodotto non include i diamanti acquistati come componente della certificazione GIA.
  • Il prodotto è stato restituito a UNCLASSICS entro 60 giorni dalla consegna del vostro ordine.

Accrediteremo il rimborso sul tuo metodo di pagamento originale, esclusi i costi di spedizione. Si prega di notare che puo’ richiedere fino a 10 giorni lavorativi, che il rimborso appaia di nuovo nel vostro conto a seconda della banca o l’emittente della carta.

Gli articoli che hanno ottenuto un credito di negozio, possono essere restituiti solamente con un altro credito di negozio e mai per un rimborso in soldi. Il credito del negozio non può essere convertito in soldi o trasferito su qualcun altro o utilizzato per servizi quali la spedizione espressa o il costo della modifica misura.

MODIFICA MISURE

UNCLASSICS sarà lieta di modificare la misura dell’anello non inciso o inciso una sola volta gratuitamente entro i primi 30 giorni dal ricevimento del prodotto. I prodotti personalizzati o modificati (ordini speciali che sono stati progettati e/o prodotti in base alle specifiche del cliente) non sono idonei per il ridimensionamento gratuito.

Si prega di notare che gli anelli possono essere modificati solo nell’ambito della dimensione offerta.

Per la restituzione di un prodotto per la modifica misura, seguire la procedura illustrata nella sezione “RESI”. Assicurati di inviare il tuo prodotto per la modifica misura senza gli elementi complementari come la confezione regalo oi certificati poiché questi articoli non saranno restituiti dopo il processo di modifica misura.

Si prega di notare che gli anelli possono essere modificati della misura solo all’interno della gamma di dimensioni offerte sul sito UNCLASSICS. Gli anelli di design personalizzato (ordini speciali che sono stati progettati e / o prodotti in base alle esigenze personali del cliente) non sono idonei per la modifica della misura gratuito.

Il processo di modifica misura si applica solo per modificare la dimensione dell’anello. La larghezza o lo spessore di un anello non possono essere modificati.

Il processo della modifica misura richiede circa 25 giorni lavorativi a seconda del prodotto e un anello modificato non sarà idoneo per un rimborso.

RIPARAZIONE

Per la restituzione di un prodotto da riparare, seguire la procedura illustrata nella sezione “RESI”. Assicurati di inviare il tuo prodotto per la riparazione senza gli elementi complementari come la confezione regalo o i certificati poiché questi articoli non saranno restituiti dopo il processo di riparazione.

Si prega di notare che il processo di riparazione richiede circa 25 giorni lavorativi a seconda del prodotto.

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