+39 0874 196 0631CONTATTACI
0Item(s)

You have no items in your shopping cart.

Product was successfully added to your shopping cart.

Condizioni generali di vendita

L’offerta e la vendita dei gioielli sul sito web www.unclassics.it (“il Sito”) sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita.

Prima di procedere alla trasmissione del modulo d'ordine, ti chiediamo di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita, di cui potrai stampare o memorizzare una copia cliccando qui.

 

     Informazioni sul Venditore

 

I gioielli presenti sul Sito (“Gioielli”) sono venduti da Unclassics di Antonio Venditti (“ Unclassics”) con sede legale in  Via San Giovanni n. 16, 86100 Campobasso (CB), società italiana iscritta al Registro delle Imprese di Campobasso con con Codice Fiscale e Partita IVA IT​01625890700. Licenza per il commercio di oggetti preziosi rilasciata dalla Questura di Campobasso.

Contatti Unclassics di Antonio Venditti – sede operativa:  Via San Giovanni n. 16, 86100 Campobasso (CB), tel +39 334 1119890, email - info@unclassics.it.

 

     Conclusione del contratto di vendita

 

Puoi acquistare i Gioielli attraverso il Sito sia come utente “ospite” sia come utente registrato. Per effettuare la registrazione dovrai compilare il relativo form di registrazione (clicca qui) dopo aver letto l’informativa privacy e l’informativa cookie (clicca qui).

Per inoltrare un ordine di acquisto di uno o più Gioielli devi accedere al Sito tramite le credenziali di autenticazione che ti abbiamo comunicato a seguito della domanda di registrazione (solo per utenti registrati), compilare il modulo d'ordine e trasmetterlo a UNCLASSICS in via telematica, seguendo le relative istruzioni.

Prima di procedere alla trasmissione del modulo d'ordine, potrai individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati cliccando sull’icona “carrello”, modificando, cancellando e/o aggiungendo i Gioielli in precedenza selezionati. Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con UNCLASSICS , le presenti Condizioni Generali di Vendita.

Le lingue a disposizione per concludere il contratto con UNCLASSICS  sono l'italiano e l'inglese.

Nel modulo d'ordine troverai un riepilogo delle presenti Condizioni Generali di Vendita, delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun Prodotto ed il relativo prezzo, dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare i Gioielli selezionati, delle modalità di consegna degli stessi e dei costi di spedizione.

Il contratto è concluso quando riceverai conferma dell’ordine, tramite email di riepilogo ordine, da parte di UNCLASSICS .

In caso di dati incompleti non sarà possibile procedere con l’invio dell’ordine.

In caso di indisponibilità dei Gioielli provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che UNCLASSICS  non ha dato seguito al tuo ordine d'acquisto specificandone i motivi. In caso di pagamento anticipato, UNCLASSICS provvederà a rimborsare l'importo già versato.

Il modulo d'ordine ed il relativo contratto saranno archiviati presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione degli ordini e in ogni caso nei termini di legge per gli adempimenti contrattuali e fiscali. Se sei un utente registrato, potrai accedere in ogni momento ai moduli d’ordine che ci hai trasmesso consultando il tuo pannello di controllo (Account).