Condizioni generali di vendita

L’offerta e la vendita dei gioielli sul sito web www.unclassics.it (“il Sito”) sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita.

Prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, ti chiediamo di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita, di cui potrai stampare o memorizzare una copia cliccando qui.

     Informazioni sul Venditore

I gioielli presenti sul Sito (“Gioielli”) sono venduti da Unclassics di Antonio Venditti (“ Unclassics”) con sede legale in  Via San Giovanni n. 16, 86100 Campobasso (CB), società italiana iscritta al Registro delle Imprese di Campobasso con con Codice Fiscale e Partita IVA IT​01625890700. Licenza per il commercio di oggetti preziosi rilasciata dalla Questura di Campobasso.

Contatti Unclassics di Antonio Venditti – sede operativa:  Via San Giovanni n. 16, 86100 Campobasso (CB), tel +39 334 1119890, email – info@unclassics.it.

     Conclusione del contratto di vendita

Puoi acquistare i Gioielli attraverso il Sito sia come utente “ospite” sia come utente registrato. Per effettuare la registrazione dovrai compilare il relativo form di registrazione (clicca qui) dopo aver letto l’informativa privacy e l’informativa cookie (clicca qui).

Per inoltrare un ordine di acquisto di uno o più Gioielli devi accedere al Sito tramite le credenziali di autenticazione che ti abbiamo comunicato a seguito della domanda di registrazione (solo per utenti registrati), compilare il modulo d’ordine e trasmetterlo a UNCLASSICS in via telematica, seguendo le relative istruzioni.

Prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, potrai individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati cliccando sull’icona “carrello”, modificando, cancellando e/o aggiungendo i Gioielli in precedenza selezionati. Con la trasmissione telematica del modulo d’ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con UNCLASSICS , le presenti Condizioni Generali di Vendita.

Le lingue a disposizione per concludere il contratto con UNCLASSICS  sono l’italiano e l’inglese.

Nel modulo d’ordine troverai un riepilogo delle presenti Condizioni Generali di Vendita, delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun Prodotto ed il relativo prezzo, dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare i Gioielli selezionati, delle modalità di consegna degli stessi e dei costi di spedizione.

Il contratto è concluso quando riceverai conferma dell’ordine, tramite email di riepilogo ordine, da parte di UNCLASSICS .

In caso di dati incompleti non sarà possibile procedere con l’invio dell’ordine.

In caso di indisponibilità dei Gioielli provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che UNCLASSICS  non ha dato seguito al tuo ordine d’acquisto specificandone i motivi. In caso di pagamento anticipato, UNCLASSICS provvederà a rimborsare l’importo già versato.

Il modulo d’ordine ed il relativo contratto saranno archiviati presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini e in ogni caso nei termini di legge per gli adempimenti contrattuali e fiscali. Se sei un utente registrato, potrai accedere in ogni momento ai moduli d’ordine che ci hai trasmesso consultando il tuo pannello di controllo (Account). 

Vincenzo Testa
Vincenzo Testa
11. Marzo, 2022.
Verificata
Se sei alla ricerca di gioielli raffinati e ricercati, oppure vuoi il parere di un esperto per la valutazione di un gioiello o una pietra preziosa questa è la gioielleria che fa per te.
Carmine Tartaglione
Carmine Tartaglione
11. Marzo, 2022.
Verificata
Personale professionale e molto cordiale.Antonio è un grande professionista che sa consigliarti al meglio ed è sempre molto disponibile.
Franco pace
Franco pace
25. Novembre, 2020.
Verificata
Acquistato anello antico. Consegna perfetta e puntuale. I anello è decisamente eccellente in tutte le sue parti. Consigliatissimo
Gio Di Maria
Gio Di Maria
20. Agosto, 2020.
Verificata
La gentilezza ci salverà. Passate da Unclassics: gentilezza, bellezza e professionalità si fondono in un perfetto equilibrio tra passato e presente. Le cose preziose sono quelle che sopravvivono al tempo, quelle che hanno un’anima.
Ilaria De Marianis
Ilaria De Marianis
13. Agosto, 2020.
Verificata
Un posto unico dove si può viaggiare nel tempo. Pronti ad accogliere con il sorriso e con la gentilezza. Molto preparati e professionali.
Flavio Zappacosta
Flavio Zappacosta
1. Agosto, 2020.
Verificata
Competenti e professionali.
costantino colagrossi
costantino colagrossi
1. Agosto, 2020.
Verificata
Unclassics è il negozio che non c'è: ciò che pensavi mancasse o di non trovare è tutto lì ... ..un negozio che mancava nella regione...
monia felice
monia felice
29. Luglio, 2020.
Verificata
Unclassics è la porta di accesso ad epoche passate, dove è possibile ammirare ed acquistare oggetti unici, preziosi, ricchi di fascino e di storia. La cortesia e la disponibilità dei proprietari completano l'esperienza.
alberto cerimele
alberto cerimele
29. Luglio, 2020.
Verificata
Professionalità, raffinatezza e gentilezza. Eccellenza.

Iscriviti alla nostra Newsletter
e ricevi offerte e novità.

Pagamenti sicuri con


© Unclassics di Antonio Venditti. Tutti i diritti riservati. Powered by Unopuntozero .

Privacy Policy Termini e Condizioni | P.iva: 01625890700 | REA CB-122939